mercoledì 7 settembre 2011

Il design italiano ama la tecnologia Italian design loves technology

Lo store è moderno, snella e con uno stile androgino Milla Jovovich in un abito gessato ti viene incontro e ti saluta. Sembra proprio il posto dove far shopping per la prossima stagione autunno/inverno.
Ma dove siamo? Attraverso le finestre, i grattacieli sono la skyline. Questa è New York? Hong Kong? Seoul?  Benvenuti nel cyberspazio!

Se con l'applicazione 3D studiata dalla maison italiana d'abbigliamento di lusso maschile Ermenegildo Zegna ci si sente un po' come in un film, beh potrebbe essere. Zegna ha sfruttato le abilità del direttore di effetti speciali di Hollywood di "Avatar" , James Lima, che ha reso più filmico l' e-commerce.

Potrebbero ora gli uomini, spesso acquirenti più riluttanti rispetto alle loro controparti femminili, creare un nuovo corso per il quale i siti web per i marchi di lusso saranno tanto allettanti quanto lo store 'in mattoni e malta' ?


The store is modern, streamlined and with an androgynous Milla Jovovich in a pinstripe suit meeting and greeting. It looks just the place to shop for the new fall season.
But where are we? Through the windows, high rises are on the skyline. Is this New York? Hong Kong? Seoul? No. Welcome to cyberspace!
If the 3D app for the Italian luxury men's wear house Ermenegildo Zegna feels a bit like a movie, well it might. For Zegna tapped the Hollywood special-effects director James Lima to use the skills he brought to “Avatar” to make e-commerce more filmic.
Could men, often more reluctant shoppers than their female counterparts, lead the way in making Web sites for luxury brands as appealing as bricks-and-mortar stores?


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